Giovedì 28 Agosto 2014
Sant'Agostino, vescovo e dottore della Chiesa
Versione Accessibile - solo Testo
Mappa del sito
Bibbia Edu
Centro Missionario Diocesano
Azione Cattolica
Studio Teologico Interdiocesano
27/08/2014
Monsignor Camisasca, come già lo scorso anno, presiederà la concelebrazione eucaristica presso il Parco del popolo a Reggio Emilia
Lunedì 1° settembre a Gazzata
20/08/2014
Lunedì 1° settembre, nella nona Giornata per la salvaguardia del creato indetta dalla Chiesa italiana, don Alberto Nicelli, vicario generale, presiede, alle ore 21, a Gazzata la Veglia diocesana per il creato. Il tema scelto per la serata è lo stesso che accompagna la Giornata indetta dalla Cei: "Educare alla custodia del creato, per la salute dei nostri paesi e delle nostre città"
01/08/2014
Doveva svolgersi il 14 e 15 giugno scorsi il "Pellegrinaggio delle famiglie", a piedi lungo i sentieri del nostro Appennino (Villa Minozzo - Toano - Corneto). La bella esperienza dell’anno precedente ha suggerito di riproporre un nuovo fine settimana per far vivere questa esperienza di fede, di condivisione, di confronto, di amicizia...
23/07/2014
Dopo aver riflettuto sulla fede personale (il ‘ciclo’ di Abramo) ed ecclesiale (gli Atti degli apostoli), nell'anno pastorale 2014-2015 sono stati scelte le Lettere paoline agli Efesini e ai Colossesi come testi-guida per la preghiera e l’attività pastorale e missionaria.
01/08/2014
Il menù “FOTO” del sito consente di scorrere tutti gli scatti disponibili (organizzati in album ma selezionabili anche singolarmente), di sceglierli comodamente con un clic, e di versare il corrispettivo in tutta sicurezza attraverso la piattaforma di "e-commerce" del sito.
IL VESCOVO
08/10/2009
Sul canale "La Libertà TV" il quarto incontro del Vescovo coi giovani in Cattedrale
10/09/2009