Mercoledì 20 Agosto 2014
Studio Teologico Interdiocesano
Venerdì 15 agosto
08/08/2014
"Noi non possiamo tacere", è questo il titolo con il quale la presidenza della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) ha indetto una Giornata di preghiera per i cristiani perseguitati nel giorno della Solennità dell'Assunzione di Maria in cielo. Il Vescovo Massimo presiede la solennità della Titolare in Cattedrale con i sacerdoti e le comunità parrocchiali del Centro storico. La concelebrazione inizierà alle 11.
08/08/2014
Ben 28 parrocchie della nostra Diocesi, a partire dalla Cattedrale, festeggiano concordi Santa Maria Assunta come titolare della chiesa parrocchiale e della comunità cristiana che vi si raduna. Nella foto la pala d'altare collocata dietro all'altare maggiore del Duomo opera di Federico Zuccari
01/08/2014
Doveva svolgersi il 14 e 15 giugno scorsi il "Pellegrinaggio delle famiglie", a piedi lungo i sentieri del nostro Appennino (Villa Minozzo - Toano - Corneto). La bella esperienza dell’anno precedente ha suggerito di riproporre un nuovo fine settimana per far vivere questa esperienza di fede, di condivisione, di confronto, di amicizia...
23/07/2014
Dopo aver riflettuto sulla fede personale (il ‘ciclo’ di Abramo) ed ecclesiale (gli Atti degli apostoli), nell'anno pastorale 2014-2015 sono stati scelte le Lettere paoline agli Efesini e ai Colossesi come testi-guida per la preghiera e l’attività pastorale e missionaria.
01/08/2014
Il menù “FOTO” del sito consente di scorrere tutti gli scatti disponibili (organizzati in album ma selezionabili anche singolarmente), di sceglierli comodamente con un clic, e di versare il corrispettivo in tutta sicurezza attraverso la piattaforma di "e-commerce" del sito.
IL VESCOVO
08/10/2009
Sul canale "La Libertà TV" il quarto incontro del Vescovo coi giovani in Cattedrale
10/09/2009