Mercoledì 03 Settembre 2014
Studio Teologico Interdiocesano
Cristiani perseguitati
29/08/2014
Monsignor Camisasca ha invitato le comunità parrocchiali e ogni fedele a pregare per i cristiani perseguitati.Il Vescovo ha anche chiesto ad ogni comunità di organizzare una colletta domenicale (il 31 agosto o il 7 settembre) per sostenere le necessità materiali degli iracheni. Quanto raccolto sarà poi presentato nella Messa di inizio anno pastorale (lunedì 8 settembre, ore 11, nel santuario della B. V. della Ghiara)
In città dal 3 all'8 settembre
29/08/2014
La festa per la Natività di Maria è uno degli appuntamenti più cari ai reggiani fin dagli anni ’80. L'icona mariana di quest'anno è l'affresco "Reggio alla sua regina" realizzato dal padre servita Fiorenzo Gobbo nel chiostro del convento.
IL VESCOVO
08/10/2009
Sul canale "La Libertà TV" il quarto incontro del Vescovo coi giovani in Cattedrale
10/09/2009