Centro Missionario - Articoli sulle missioni
Il Vescovo Massimo in Albania
appena conclusa la prima visita alle Missioni diocesane
Il Vescovo Massimo accompagnato da don Stefano incontra alcuni ragazzi davanti alla chiesa di Vrrith

Da giovedì 10 ottobre a lunedì 14 il Vescovo Massimo Camisasca ha visitato la missione diocesana in Albania. È stata la prima visita per il nostro Vescovo alle missioni diocesane.

Accompagnato da un’ampia delegazione, composta da volontari, alcuni rappresentanti di Caritas, Cmd, Rtm e Case della Carita‘, ha incontrato il Vescovo Lucjan Avgustini, il Vicario Generale, don Simon Kulli, il direttore della Caritas diocesana, Nikolin Lekaj e l’èquipe missionaria.

In questi giorni ha potuto anche celebrare in alcune comunità affidate alla missione e visitare qualche luogo di martirio che ha segnato la Chiesa albanese.

Attualmente l‘equipe è composta da don Stefano Torelli, Benedetta Zanelli, Francesca Gualtieri, Suor Maria Grazia Lodi e Suor Rita Ferrari della Casa della Carità di Laç.

In allegato alcune foto.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 21-OTT-13