Ufficio Pastorale Familiare - Archivio

______________________________________________________

DISCORSI DEL PAPA
MILANO 2 - 3 GIUGNO 2012

Invitiamo tutte le famiglie della Diocesi a partecipare all’incontro Mondiale delle Famiglie 2012
PROPOSTA “ A”: Due giorni con il PAPA - Siamo ospiti della parrocchia di Legnano - Viaggio in pullman con partenza prevista nella mattinata di sabato 2 giugno, alle 9.30  presso Piazzale Europa (dietro la stazione) alla volta di Legnano; lì si pranza  e poi si riparte per Bresso (MI) dove si parteciperà all’incontro-festa-testimonianza delle famiglie di tutto il mondo. Si concluderà con una veglia alla presenza del Papa Benedetto XVI, fino alle 21.30. Si esce dall’aeroporto e si ritorna a Legnano per il pernottamento. Sono a disposizione letti con materasso (non tutti avranno il cuscino): portare lenzuola o sacco a pelo.
Domenica 3 giugno si parte di buon mattino per partecipare alla Santa Messa conclusiva con il Papa alle ore 10.00. Rientro a Reggio nel tardo pomeriggio, previsto entro le ore 19.00.
 PROPOSTA “B”: a Messa con il PAPA -Viaggio in pullman con partenza  domenica 3 giugno (ritrovo ore 4.45 - partenza ore 5.00) da Piazzale Europa, (dietro alla stazione) alla volta di Bresso (MI) dove si parteciperà alla messa con il Papa delle ore 10.00. Rientro a Reggio nel tardo pomeriggio, previsto entro le ore 19.00.  Pranzo al sacco.

Costi:  PROPOSTA "A":    Euro 100.00 a nucleo famigliare, indipendentemente dal numero dei componenti. Comprende il viaggio in pullman, il pranzo del sabato e la colazione della domenica mattina.

PROPOSTA "B": Euro 20.00 per ogni adulto; euro 15.00 per ogni ragazzo da 7 a 17 anni; gratis da 0 a 6 anni.

KIT della Famiglia: diversamente da quanto proposto all’inizio abbiamo deciso di non acquistare (noi come diocesi) i Kit della Famiglia; chi lo desidera può acquistarlo direttamente dal sito ufficiale del Family 2012

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 23-MAG-13

reggioemilia - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed