Home Diocesi Venerdì 3 Aprile 2020
 Centro Missionario Diocesano » Archivio eventi » Altri Eventi Missionari » Presentazione Campi Estivi 2016
Presentazione Campi Estivi 2016   versione testuale
Parrocchia Sacro Cuore (RE) - ore 10.00
Sabato 13 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00 presso la parrocchia del Sacro Cuore (via Mons. Baroni, 1 - Reggio Emilia) verranno presentati i campi estivi missionari 2016.

Durante la mattinata sarà possibile incontrare tutti i referenti dei campi che offriranno maggiori informazioni a tutti gli interessati.

Quest'anno torna a fare parte delle destinazioni estive la Sierra Leone (Gruppo Missionario Sud chiama Nord), sono confermate inoltre le esperienze in Madagascar e Albania con il Centro Missionario Diocesano, Brasile con le Figlie di Maria Missionarie, Rwanda con il Gruppo Padre Tiziano, India con i Servi di Maria, Perù con il Gruppo Missionario di Novellara, Georgia, Etiopia, Turchia e il campo di lavoro ad Imola con il Centro di Cooperazione Missionaria dei Frati Cappuccini.

Vi Aspettiamo NUMEROSI!