Venerdì 6 Dicembre 2019
 Ufficio Pastorale Familiare » Archivio » esercizi spirituali » 2014 - Marola - Atti degli Apostoli - d. Angelo Orlandini e coniugi Prati
2014 - Marola - Atti degli Apostoli - don A. Orlandini e coniugi Prati   versione testuale

ESERCIZI SPIRITUALI PER FAMIGLIE 2014

__________________________________________________________________

LIBRETTI PREGHIERA

Sono aperte le iscrizioni e vi invitiamo a partecipare  agli esercizi spirituali per famiglie che anche quest’anno la pastorale familiare organizza nei  giorni

29 – 30 marzo 2014

La sede è

Centro di spiritualità diocesano di Marola

La capienza non è ampia, ma troveremo una soluzione per fare in modo che tutti coloro che lo desiderano possano aderire all’iniziativa.

Il tema trattato è in sintonia con il cammino della nostra diocesi:

“La Chiesa nelle nostre case"

Saranno guidati da don Angelo Orlandini e dai coniugi Gabriella e Carlo Prati

Le condizioni di partecipazione sono le solite: una quota uguale per tutte le famiglie (euro 140.00) e la presenza di animatori per i figli, per far vivere loro le stesse tematiche del nostro percorso di adulti. Inoltre condivideremo alcuni momenti di preghiera.

Le iscrizioni sono aperte fin da ora, fino ad esaurimento posti; si effettuano inviando il modulo di iscrizione via mail. Per motivi organizzativi, vi invitiamo ad iscrivervi entro 23 marzo 2014. In base alle richieste che ci saranno, vedremo di trovare le migliori soluzioni logistiche.

_____________________________

Si chiede la disponibilità per suonare, cantare ed animare la liturgia. Chi ha competenze e porta con sé strumenti musicali adatti, lo faccia presente. Grazie.