Home Diocesi Sabato 16 Ottobre 2021
 Centro Missionario Diocesano » Articoli sulle missioni » Il Vescovo Massimo in Albania
Il Vescovo Massimo in Albania   versione testuale
appena conclusa la prima visita alle Missioni diocesane
Da giovedì 10 ottobre a lunedì 14 il Vescovo Massimo Camisasca ha visitato la missione diocesana in Albania. È stata la prima visita per il nostro Vescovo alle missioni diocesane.

Accompagnato da un’ampia delegazione, composta da volontari, alcuni rappresentanti di Caritas, Cmd, Rtm e Case della Carita', ha incontrato il Vescovo Lucjan Avgustini, il Vicario Generale, don Simon Kulli, il direttore della Caritas diocesana, Nikolin Lekaj e l’èquipe missionaria.

In questi giorni ha potuto anche celebrare in alcune comunità affidate alla missione e visitare qualche luogo di martirio che ha segnato la Chiesa albanese.

Attualmente l'equipe è composta da don Stefano Torelli, Benedetta Zanelli, Francesca Gualtieri, Suor Maria Grazia Lodi e Suor Rita Ferrari della Casa della Carità di Laç.

In allegato alcune foto.
Le suore accolgono il vescovo alla Casa della Carita'