Venerdì 6 Dicembre 2019
 Ufficio Pastorale Familiare » Archivio » esercizi spirituali » 2013 - Marola - Abramo, padre nella fede - Crotti don Paolo
2013 - Marola - Abramo, padre nella fede - Crotti don Paolo   versione testuale

ESERCIZI SPIRITUALI PER FAMIGLIE
MAROLA 2013

ALTRO MATERIALE UTILIZZATO IN QUESTI GIORNI E' ALLEGATO IN FONDO ALLA PAGINA.

E' possibile richiedere il CD con le registrazioni audio, presso i nostri uffici. La richiesta va fatta via mail. QUI
     __________________________________________________________________

Invitiamo a partecipare  agli esercizi spirituali per famiglie che quest’anno la pastorale familiare organizza nei giorni

9 – 10 marzo 2013

La sede è
Centro di spiritualità diocesano
di Marola

La capienza non è ampia, ma troveremo una soluzione per fare in modo che tutti coloro che lo desiderano possano aderire all’iniziativa.  (leggi note pratiche,in allegato)

Il tema trattato è in sintonia con il cammino della nostra diocesi:
"Per fede Abramo obbedì partendo . . . "

La tematica sarà sviluppato da

Don Paolo Crotti
vicario cooperatore nell’UP di Poviglio

Le condizioni di partecipazione sono le solite: una quota uguale per tutte le famiglie (euro 140.00) e la presenza di animatori per i figli, per far vivere loro le stesse tematiche del nostro percorso di adulti. Inoltre condivideremo alcuni momenti di preghiera.

Le iscrizioni iniziano il 23 gennaio 2013, fino ad esaurimento posti; si effettuano attraverso il nostro sito diocesano  (marolaweb - in allegato) oppure inviando il modulo di iscrizione via mail. Per motivi organizzativi, vi invitiamo ad iscrivervi entro 15 febbraio. In base alle richieste che ci saranno, vedremo di trovare le migliori soluzioni logistiche.

Si chiede la disponibilità per suonare, cantare ed animare la liturgia. Chi ha competenze e porta con sé strumenti musicali adatti, lo faccia presente. Grazie.