Venerdì 6 Dicembre 2019
 Ufficio Pastorale Familiare » Archivio » SEPARATI DIVORZIATI » 2013 su Abramo - nelle parrocchie
2013 Su Abramo - nelle parrocchie   versione testuale

UN CAMMINO DI FEDE, SI PUO'
Vogliamo ribadire con forza , in questo anno dedicato alla fede, come per tutti i battezzati risuona quella parola che è posta sulla soglia delle nostre chiesa: EFFATA’.
La porta è aperta, varca la soglia della casa del Signore, apriti all’ascolto della sua Parola, vivi nella comunione con Lui.
Un cammino di fede è possibile per tutti, anche se con caratteristiche diverse, secondo la condizione di vita di ciascuno.

UN INVITO PER TUTTI
Desideriamo fare una precisazione: gli incontri che proponiamo in questo percorso vogliono essere un’esperienza di Chiesa, di popolo e non di una categoria di persone.
Per questo motivo invitiamo non solo separati, divorziati, risposati, conviventi, ma tutti coloro che si sentono di appartenere alla Chiesa in virtù del Battesimo e della consapevolezza che è solo la Parola che può rigenerarci a vita nuova.
Pertanto l’invito è rivolto a qualsiasi membro del popolo di Dio, per condividere con i fratelli nella fede, il proprio cammino cristiano.

APPUNTAMENTO MENSILE:

Domenica 27 gennaio 2013
ore 16.30 a Scandiano SANTA TERESA - VIALE EUROPA, 13
Fallimento o nuovo inizio? (Gen. 12)      il testo per la meditazione

Domenica 24 febbraio 2013
ore 16.30 a Gavasseto
Ma Dio è di Parola? (Gen. 15)        mappa

sabato 9 / domenica 10 marzo 2013
Esercizi spirituali a Marola

Domenica  21  28 aprile 2013
ore 16.30 a san Luigi - città                      mappa
Non passare, senza fermarti! (Gen. 18)