Martedì 1 Dicembre 2020

INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE 2012
______________________________________________________

DISCORSI DEL PAPA

Invitiamo tutte le famiglie della Diocesi a partecipare all’incontro Mondiale delle Famiglie 2012

PROPOSTA “A”: Due giorni con il PAPA - Siamo ospiti della parrocchia di Legnano -
  • Viaggio in pullman con partenza prevista nella mattinata di sabato 2 giugno, alle 9.30  presso Piazzale Europa (dietro la stazione) alla volta di Legnano; lì si pranza  e poi si riparte per Bresso (MI) dove si parteciperà all’incontro-festa-testimonianza delle famiglie di tutto il mondo. Si concluderà con una veglia alla presenza del Papa Benedetto XVI, fino alle 21.30. Si esce dall’aeroporto e si ritorna a Legnano per il pernottamento. Sono a disposizione letti con materasso (non tutti avranno il cuscino): portare lenzuola o sacco a pelo.
Domenica 3 giugno si parte di buon mattino per partecipare alla Santa Messa conclusiva con il Papa alle ore 10.00. Rientro a Reggio nel tardo pomeriggio, previsto entro le ore 19.00.

• PROPOSTA “B”: a Messa con il PAPA -
  • Viaggio in pullman con partenza  domenica 3 giugno (ritrovo ore 4.45 - partenza ore 5.00) da Piazzale Europa, (dietro alla stazione) alla volta di Bresso (MI) dove si parteciperà alla messa con il Papa delle ore 10.00. Rientro a Reggio nel tardo pomeriggio, previsto entro le ore 19.00.  Pranzo al sacco.

• CostiPROPOSTA "A":    Euro 100.00 a nucleo famigliare, indipendentemente dal numero dei componenti. Comprende il viaggio in pullman, il pranzo del sabato e la colazione della domenica mattina.

• PROPOSTA "B": Euro 20.00 per ogni adulto; euro 15.00 per ogni ragazzo da 7 a 17 anni; gratis da 0 a 6 anni.