Venerdì 6 Dicembre 2019
 Ufficio Pastorale Familiare » Archivio » Giornata diocesana » 2006 - Genitori, generatori di speranza
2006 - Genitori, generatori di speranza   versione testuale

Carissima Famiglia,

ti invio il volantino della
Giornata diocesana delle Famiglie
in programma per il giorno 1 ottobre 2006 con l’invito a prenderlo in considerazione e a diffondere l’iniziativa a coloro che ritieni interessati.

Nella mattinata sarà con noi il dott. Osvaldo Poli, psicologo, che parlerà in modo particolare ai genitori, con una competenza ormai già sperimentata. Seguirà la celebrazione della Messa.

E’ poi possibile fermarsi a pranzo: il prezzo è fissato in Euro 25.00 a famiglia; è però necessario iscriversi entro il 24 settembre.

Nel pomeriggio alle 15.30 ci portiamo tutti nella Basilica della Ghiara, dove si svolgerà la celebrazione del Mandato per l’Evangelizzazione. E’ gradita la vostra presenza e quella del vostro parroco.

In questa giornata sarà anche presentato e distribuito il nuovo sussidio per Gruppi Sposi dal titolo: “Famiglia, vivi e trasmetti la fede”, nonché una proposta di percorso per Giovani coppie.