Venerdì 6 Dicembre 2019
 Ufficio Pastorale Familiare » Archivio » Giornata diocesana » 2007 - Educare sì, ma insieme
2007 - Educare sì, ma insieme   versione testuale

Carissima Famiglia,  questo il programma della
Giornata diocesana delle Famiglie
Fissta per il giorno 7 ottobre 2007 con l’invito a prenderlo in considerazione e a diffondere l’iniziativa tra coloro che ritieni interessati.

Nella mattinata interverrà il diacono dott. Carlo Menozzi, sul tema: Educare sì, ma insieme con una competenza ormai già sperimentata. Seguirà la celebrazione della Messa.

E’ poi possibile fermarsi a pranzo: il prezzo è fissato in Euro 30.00 a famiglia; è però necessario iscriversi entro il 30 settembre.

Nel pomeriggio alle 15.30 ci portiamo tutti nella Basilica della Ghiara, dove alle 16.00 si svolgerà la celebrazione del Mandato per l’Evangelizzazione. E’ gradita la vostra presenza e quella del vostro parroco.

In questa giornata sarà anche presentato e distribuito il nuovo sussidio per Gruppi Sposi dal titolo: “Beata la famiglia”, nonché una proposta di percorso per Giovani coppie.