Home Diocesi Giovedì 28 Ottobre 2021
Concerto per Matilde   versione testuale
02/08/2015

A Marola di Carpineti, presso l'Abbazia Matildica, alle 20,45 un concerto di fantasie musicali per flauto ed arpa, di Giovanni Mareggini (flauto) e Davide Burani (arpa).
L'i
ngresso è ad offerta libera e l'incasso sarà devoluto al progetto "Scuole in Madagascar" degli Amici di Don Pietro Ganapini, originario di Pantano (Carpineti) ed impegnato da decenni ad educare, istruire, formare al lavoro e strappare alla povertà migliaia di giovani malgasci.

Serata di cultura e solidarietà organizzata dall'Associazione Turistica Pro-Marola nell'ambito delle celebrazioni per il 900° della morte di Matilde di Canossa.

In collaborazione con:
* Centro Diocesano di Spiritualità e Cultura di Marola
* Centro Missionario Diocesano

Con il supporto di Consulta Libri e Progetti

Per info: Associazione Turistica Pro Marola, Via Dante Alighieri 74, Marola, RE. tel 0522-813253 e-mail info@marola.it